Il valore aggiunto di un’azienda di famiglia

La Storia

La storia della nostra azienda inizia nel lontano 1967, anno in cui nostro padre Marino Arioli fonda la sua piccola officina artigianale che chiama M.A.S.T., acronimo di Macchine e Attrezzature Speciali per Termoplastici.
Partendo dalla realizzazione di vere e proprie linee di estrusione complete, l’interesse principale è da sempre volto nella fabbricazione delle viti e delle relative camere per estrusione di materie plastiche.
La costante ricerca di crescita ed una serie di innovazioni tecnologiche ci hanno progressivamente reso una tra le maggiori aziende specializzate nella costruzione di viti e camere per macchine destinate alla lavorazione di materie plastiche e affini.
Ora come allora continuiamo con la stessa passione e dedizione trasmessa da padre in figlio ad offrire ai nostri clienti manufatti di alta qualità, realizzati con macchinari altamente specialistici, mostrando sempre più attenzione alle sfumature tecnologiche.

Costruttori al 100%

Raggiunti i cinquant’anni di attività, MAST oggi è sinonimo di esperienza ed innovazione, il cui valore aggiunto è la realizzazione di manufatti assolutamente ad hoc per il cliente: da specialisti e fabbricanti al 100%, entriamo nel cuore del processo produttivo per soddisfare le più particolari richieste di viti e camere destinate ai diversi settori merceologici utilizzatori di estrusori e presse a iniezione, come anche agli stessi costruttori di impianti.
Il nostro stabilimento ospita al suo interno macchinari di grandi dimensioni e di ultima generazione, le cui potenzialità produttive sono valorizzate dai nostri collaboratori altamente specializzati. L’officina è sempre aperta al cliente per mostrargli quelle che sono tutte le reali potenzialità di analisi e di produzione, quali le lavorazioni di foratura profonda dei cilindri ed altre tecnologie avanzate.